




Servizi offerti
Aree servite
Lavori Realizzati5





Recensioni4
5.0
4 recensioni
Christian Ballarini
un anno fa
15 anni fa mi sono servito da loro per i pavimenti della prima ristrutturazione, con ottimo servizio e ampia scelta. Quest'anno ho voluto cambiare, perché, a pari qualità ma con meno scelta, mi avevano promesso un bel risparmio. Alla fine risparmio zero, meno scelta e tempi di consegna non rispettati. Se avrò la possibilità di ristrutturare una terza casa, non mi faccio fregare e tornerò dritto da loro.
Clemente Di Nuzzo
2 anni fa
Da Del Conca abbiamo trovato materiali di altissima qualità e una scelta molto vasta di pavimenti, parquet e rivestimenti bagno con relativo arredo e rubinetteria. Abbiamo pavimentato l'intera casa e rifatto due bagni. Un plauso anche all'arredatrice che ci ha seguito passo passo. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Merita sicuramente una visita.
Stefano Bistecky Montanari
2 anni fa
Giulia è una ragazza gentilissima e disponibile. È rimasta oltre l’orario di apertura con il sorriso. Il punto vendita ha una scelta infinita di soluzioni per pavimenti e rivestimenti, in formati e materiali diversi. Producono direttamente e sono celeri nella consegna.
Roberto “Dr. Bobetti”
2 anni fa
Esperienza molto positiva. Sia per la fase di scelta (appartamento nuovo in Riccione), sia per la posa e la qualità promessa in fase di vendita. Tempi di consegna rispettati ed è un fattore non secondario.
Domande frequenti su Del Conca Showroom - Rimini
Quali servizi offre Del Conca Showroom - Rimini?
Dove si trova Del Conca Showroom - Rimini?
Come posso richiedere un preventivo a Del Conca Showroom - Rimini?
Del Conca Showroom - Rimini ha un sito web?
Informazioni
Sei il titolare?
Richiedi l'attivazione del tuo profilo per mostrare i contatti e ricevere nuove richieste di preventivo.