




Servizi offerti
Aree servite
Lavori Realizzati5





Recensioni5
5.0
5 recensioni
andrea rota
2 mesi fa
Esperienza decisamente positiva. Negozio di piastrelle ben fornito, con materiali di qualità e un’ampia scelta. Il personale si distingue per educazione, disponibilità e competenza, offrendo un supporto concreto in ogni fase della scelta. Un ringraziamento particolare al signor Paolo, professionale, attento e sempre pronto a consigliare la soluzione più adatta. Prezzi ottimi e pienamente in linea con la qualità dei prodotti e del servizio. Consiglio vivamente questo negozio.
marco gervasio
2 mesi fa
Esperienza davvero ottima! Negozio di piastrelle molto fornito, con prodotti di alta qualità e ampia scelta per ogni esigenza. Il personale è estremamente educato, disponibile e professionale, sempre pronto a consigliare con competenza e gentilezza. Un ringraziamento speciale al signor Paolo, persona preparatissima e davvero cordiale: sa guidarti nella scelta migliore con grande attenzione al cliente. Prezzi top, competitivi e assolutamente in linea con la qualità offerta. Consiglio vivamente questo negozio a chi cerca serietà, qualità e un servizio impeccabile!
Ire Pan
11 mesi fa
Sono anni che mi servo da loro per le mie ristrutturazioni, enorme assortimento e impiegate gentili, disponibili e più che comprensive (sono una cliente esigente)
Stefano Cattaneo
un anno fa
Quando vai in un negozio, ti aspetti di trovare persone qualificate come ho trovato io. Bravi e competenti. Materiale ottima qualità Complimenti.
Mauro Piazzoni
3 anni fa
Contentisismo di aver scoperto Europa ceramiche e all attenzione del sig.Paolo ,che ringrazio, per averci dato da portar via gratis una piastrella 60x120 da provare in casa per vedere come stava e aveva ragione lui....Stava da dio! Affidatevi a loro perche è una vita che lo fanno e ne parlano tutti bene, a parte certe recensioni che fanno veramente ridere. I tempi non dipendono da loro ma dalla produzione di TUTTE le piastrelle che han sede a Sassuolo! Quindi fate vobis. Un mito anche il loro "piastrellista Ufficiale" che in una giornata ci ha fatto tutto,e senza tante balle.... Grazie di cuore a tutti
Domande frequenti su Europa Ceramiche
Quali servizi offre Europa Ceramiche?
Dove si trova Europa Ceramiche?
Come posso richiedere un preventivo a Europa Ceramiche?
Europa Ceramiche ha un sito web?
Informazioni
Sei il titolare?
Richiedi l'attivazione del tuo profilo per mostrare i contatti e ricevere nuove richieste di preventivo.