




MAISER | Serramenti, porte interne e complementi | Premium Partner Oknoplast
Biella
Servizi offerti
Aree servite
Lavori Realizzati5





Recensioni5
5.0
5 recensioni
Matteo Canova
un mese fa
Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista, a partire da Daniele che é stato molto attento, ci ha spiegato molto bene e consigliato la soluzione migliore per la sostituzione dei serramenti. Ad Igor per la cura e precisione con cui ha fatto i rilievi per la conferma del preventivo nonché l' empatia dimostrata. Per finire con Andrea e Dimitri che sono stati molto pazienti nonostante la presenza di cani di grossa taglia durante la posa, per quanto la mia compagna ed io cercassimo di limitare la loro presenza. Un doveroso ringraziamento ad Andrea per la perizia e passione che mette nel proprio lavoro. Ancora grazie a tutto lo staff MAISER.
donato verdoia
2 mesi fa
Azienda seria e affidabile. Siamo stati seguiti benissimo fin dal primo incontro: Igor e Daniele ci hanno orientati verso i prodotti migliori con grande onestà e preparazione. La messa in opera non è stata da meno: i tecnici installatori Andrea, Manuel, Roberto, Lorenzo e Dimitri hanno dimostrato una professionalità rara, lavorando con estrema cura e pulizia. Grazie a tutto lo staff incluso il personale amministrativo sempre molto gentile e disponibile.
luset dirne
3 mesi fa
Filippo e Dimitri hanno installato le persiane in alluminio per noi oggi. Sono bellissime, hanno finito velocemente e tutto è stato pulito in modo impeccabile. Grazie per averle installate prima di Natale.
Enrico Alberti
3 mesi fa
Azienda di elevata professionalità, competitiva nei prezzi, con personale altamente qualificato e ottimamente orientato alla piena soddisfazione del cliente. Siamo stati seguiti da Daniele nella fase di acquisto, ricevendo dettagliate informazioni sui prodotti Oknoplast e Alux, che abbiamo poi scelto, con grande disponibilità da parte sua a rispondere a ogni domanda/richiesta di chiarimenti. La posa dei serramenti è stata curata nei minimi dettagli da Filippo e Lorenzo, che hanno garantito un lavoro impeccabile. Un sentito grazie a tutti, anche al personale amministrativo, nonché al titolare, Igor. Buone feste!
Enrico Furno Marchese
5 mesi fa
Abbiamo da poco ultimato nel'abitazione la sostituzione di tutti i serramenti esterni (Oknoplast) di tapparelle in alluminio motorizzate e delle porte interne, porta blindata compresa (Garofoli) affidandoci alla ditta Maiser. Un intervento piuttosto impegnativo ma fin dal primo contatto con l'operatore commerciale abbiamo capito di essere in buone mani per competenza, disponibilità e cortesia (un grazie a Massimiliano e a Daniele). Il titolare Igor, in prima persona, ha effettuato il sopralluogo e con professionalità ha sciolto ogni nostro dubbio con gli opportuni consigli e suggerimenti. La consegna è avvenuta secondo le nostre richieste e necessità e con la massima precisione per i dettagli è stata effettuata la posa della fornitura da parte di tecnici che hanno dimostrato professionalità, disponibilità, attenzione anche ai piccoli particolari senza tralasciare la pulizia e cura degli ambienti. Anche gli addetti amministrativi hanno dato la massima disponibilità per risolvere quanto di loro competenza. Unitamente alla professionalità e gentilezza di tutte le persone che operano nell'azienda Maiser non dimentichiamo di elogiare la qualità e l'eleganza dei materiali forniti che effettivamente rispecchiano i pregi prospettati dall'azienda. Consigliatissimo!!!
Domande frequenti su MAISER | Serramenti, porte interne e complementi | Premium Partner Oknoplast
Quali servizi offre MAISER | Serramenti, porte interne e complementi | Premium Partner Oknoplast?
Dove si trova MAISER | Serramenti, porte interne e complementi | Premium Partner Oknoplast?
Come posso richiedere un preventivo a MAISER | Serramenti, porte interne e complementi | Premium Partner Oknoplast?
MAISER | Serramenti, porte interne e complementi | Premium Partner Oknoplast ha un sito web?
Informazioni
Sei il titolare?
Richiedi l'attivazione del tuo profilo per mostrare i contatti e ricevere nuove richieste di preventivo.